Yachting Club: l’approdo esclusivo di Capo San Vito
A pochi metri dal faro che guida i naviganti

Tre le possibili tappe più vicine da Mar Grande, partendo dal Molo Sant’Eligio, Capo San Vito è sicuramente una delle più pratiche e suggestive.
La costa di “Viale del Tramonto” e le insenature del lido Arenile e delle spiagge ufficiali e sottufficiali, si concludono a capo San Vito con lo stabilimento turistico Yachting Club, tra i più esclusivi di tutto il litorale.

In questo porticciolo, spesso sede di eventi musicali e culturali, è presente anche una zona ristorazione/pizzeria/bar con annessa discoteca, attiva nelle ore serali.
La struttura, cui si accede con abbonamento o ingresso a pagamento, è dotata anche di piscina, scivolo e campi sportivi.
Il tutto è perfettamente inserito nel contesto di un’ampia pineta, in cui i visitatori trovano refrigerio anche nelle estati più torride.
Il mare qui è profondo e la costiera per lo più scogliosa, ma proprio per questo particolarmente limpida e pulita, generalmente anche nei giorni di mar mosso.

Con un affaccio che mostra in lontananza le Isole Cheradi da un lato e lo skyline della città di Taranto dall’altro, l’approdo a largo di Capo San Vito è uno dei preferiti dei nostri visitatori con noleggio giornaliero.
Come prima tappa di escursioni più impegnative o anche come punto di attracco per una giornata di sole, tuffi e relax.
Prenota la tua escursione!
Se anche tu desideri esplorare in prima persona questa meraviglia naturale, prenota oggi la tua escursione direttamente tramite il nostro sito oppure contattando il +39 393 874 0465 – info@boatsharingpuglia.com