From the blog

Lido Gandoli: un angolo di paradiso nella litoranea Tarantina

La straordinaria Baia Naturale di Lido Gandoli

Questa BoatNews è dedicata ad una delle insenature più suggestive del litorale tarantino.
Acque cristalline e sabbia finissima, rendono la Baia di Lido Gandoli un punto d’attracco sensazionale per le escursioni in mare aperto.
Proprio qui, il mare è particolarmente limpido e trasparente, del tutto privo di scogli fino a parecchi metri dalla costa. L’esperienza di un tuffo qui non ha davvero nulla da invidiare alle più famose località del Salento e dell’area Leccese.

La baia di Lido Gandoli

La costa di Gandoli è suddivisa da una piccola spiaggia accessibile liberamente e da un esclusivo lido con tutti i servizi desiderabili, bar e ristorante.
Non di rado, anche rimanendo a bordo della barca, è possibile sentire in lontananza musica ed attività sportive, organizzate dallo stabilimento balneare, nulla che però possa disturbare chi desidera una permanenza in completo relax.

Prenota la tua escursione!

La location di Lido Gandoli è estremamente suggestiva e confortevole, incorniciata dal verde e da basse scogliere, appena sollevate rispetto al livello del mare. Se desiderate noleggiare una barca per un tuffo in acque calme e pulite, qui troverete sicuramente l’attracco ideale per il vostro benessere.
Un’esperienza da provare assolutamente se si ha la fortuna di trascorrere la bella stagione nella zona di Taranto.

Se anche tu desideri esplorare in prima persona questa meraviglia naturale, prenota oggi la tua escursione direttamente tramite il nostro sito oppure contattando il +39 393 874 0465 – info@boatsharingpuglia.com  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow us