From the blog

SAILGP a Taranto – Vieni con noi in prima fila!

locandina sailgp Taranto

5/6 Giugno: unica tappa italiana del SailGP 2021!

Il 5 e 6 giugno 2021 la nostra Taranto sarà la sede di uno straordinario evento sportivo internazionale: L’Italy SailGP!
Questa capitale di mare, caratterizzata da una storia millenaria, sarà l’unica tappa Italiana della competizione.
Gareggeranno nel Mar Grande dei catamarani F50 capaci di raggiungere la velocità incredibile di 50 nodi (circa 100 km/h) e sarà proprio sfrecciando sul mare che si contenderanno la vittoria della tappa, nello scenario incantevole del mare di Taranto.

Taranto - Mar Grande

Ci sarà da fare un tifo sfegatato, c’è da scommetterlo, per le otto nazioni in gara – rappresentative di Australia, Danimarca, Francia, Gran Bretagna, Giappone, Spagna, Nuova Zelanda ed USA.

Manca un team italiano ma possiamo sottolineare la presenza nel team Japan del nostrano Francesco Bruni, tre volte olimpionico ed otto volte campione del mondo.  Assistere a questo evento direttamente dal mare sarà un’emozione irripetibile e siamo felici di poter offrire questa opportunità a chi lo vorrà.

Prenota il tuo posto in prima fila per il SAILGP!

Noi di Boat Sharing Puglia possiamo già dirlo a gran voce: sono aperte le prenotazioni!
I posti a disposizione sono chiaramente limitati per questo ti invitiamo a contattare quanto prima il +39 393 874 0465 per concordare un posto in prima fila e vivere direttamente sulla tua pelle l’adrenalina di questo show sportivo unico al mondo.

Le nostre proposte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow us