From the blog

Salento: le 5 spiagge da non perdere questa estate

Salento

Salento: un’altra estate da favola.

Il Salento anche questa estate è una delle mete più visitate, ambite e desiderate per le vacanze. Spiagge spettacolari, tradizioni uniche e un mare cristallino sono gli ingredienti di un successo capace di attirare personalità come il presidente francese Macron, la figlia del presidente americano, Ivanka Trump, il pluripremiato attore Tom Hanks, per citare solo alcune delle celebrità che hanno scelto il Salento come meta delle loro vacanze estive.

Spiagge e mare sono sicuramente due delle componenti che maggiormente attraggono i turisti.

Boat Sharing Puglia vuole suggerirvi 5 spiagge del Salento da non perdere questa estate, 5 spiagge da scoprire a bordo del nostro yacht, Chez Black.

Maldive del Salento

salento maldive

Ci troviamo vicino a Pescoluse per ammirare una tra le spiagge più belle di tutto il Salento, forse di tutta la Puglia. Vi aspettano spiagge incredibili e un mare incontaminato che rende unico il paesaggio meraviglioso.

Punta Pizzo

Spostiamoci nei pressi di Gallipoli per scoprire la seconda spiaggia. E’ Punta Pizzo la nostra seconda proposta. Questa splendida spiaggia, che alterna a scogliere di tufo calette di sabbia, si trova all’interno della riserva dell’Isola Sant’Andrea. Vi aspetta un mare cristallino.

Porto Cesareo

Il paesaggio di Porto Cesareo è reso unico e inimitabile dalle dune di sabbia finissima e bianchissima.

Il loro colore così chiaro crea un contrasto fortissimo con il mare cristallino, dando vita ad uno spettacolo suggestivo e imperdibile.

Punta della Suina

Dopo le Maldive, ecco i Caraibi dello Ionio. Ancora a pochi passi da Gallipoli, la spiaggia di Punta della Suina si affaccia su un mare azzurrissimo. Prima di arrivare in spiaggia camminate nella pineta che la precede e che rappresenta uno dei polmoni verdi del Salento.

Laghi Alimini

Cambiamo versante. Passiamo dallo Ionio all’Adriatico. Ci troviamo a nord di Otranto, nelle vicinanze dei laghi, nel Parco Naturale dei Laghi Alimini, dove una natura ricca e incontaminata ci accompagna fino alla spiaggia bellissima.

Scoprite la nostra proposta per l’estate 2017 e salpate con noi.

Se volete essere sempre aggiornati sulle nostre attività e sulle nostre offerte, seguiteci su Facebook e Instagram oppure iscrivetevi alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow us

Verifica Disponibilità